Seleziona una pagina

LA PIATTAFORMA INNOVATIVA
PER GESTIRE MENU’ E RICETTE
A PROVA DI INTOLLERANZE.

SII SEMPRE PRONTO

Non farti cogliere impreparato di fronte alle domande dei tuoi clienti. Con la lista Allergeni generata automaticamente il tuo personale sarà in grado di fornire tutti i dettagli necessari su ricette, ingredienti e soprattutto Allergeni.

CLIENTI: PRENDITENE CURA

Prenditi cura dei tuoi clienti, garantendo la loro incolumità con la lista Allergeni. Oltre a non incombere in spiacevoli inconvenienti, ti aiuterà a essere più professionale e preparato in modo semplice ed immediato.

RISPETTA LA NORMATIVA

Essere in linea con la normativa 231/17 è obbligo di qualunque locale somministri cibo o bevande. Con Allergeni.eu è facile non incombere in sanzioni (fino a 27.000 €). Elabora in tempo reale sia il “libro delle ricette” che “l’agenda degli Allergeni.”

funzionalità

ALLERGENI.EU

SONO REGISTRATE

13.000+ ricette
4.000+ bevande
1.500+ ingredienti

In costante aggiornamento

SISTEMA IMMEDIATO

Innovativo sistema per la generazione dei documenti e stampe personalizzate necessari per rispondere agli obblighi normativi con semplicità;

qr code access

Accesso in realtà aumentata via QR Code alla scheda pubblica del menù e ricette da parte del consumatore;

MULTILINGUA

Pannello di gestione esercente, documenti, stampe e schede pubbliche disponibili in italianoinglese,
tedescospagnolofrancese e russo;

dicono di allergeni.eu

Basta selezionare gli ingredienti di ogni piatto in menù per verificare immediatamente l’eventuale presenza di allergeni e stampare sia il libro delle ricette, che una più snella agenda degli allergeni personalizzata. Se dal lato dell’esercente, ogni ristoratore può fare le debite considerazioni su quanto la sua proposta sia a prova di intolleranze e/o allergie ed eventualmente rimodulare la propria offerta, dall’altro, il cliente può riconoscere in fretta quali portate ordinare anche attraverso il proprio smartphone in realtà aumentata.

Andrea Comotti

Responsabile dell'Area Gestionale, Ascom Confcommercio Bergamo

UTILIZZANO ALLERGENI